Ossigenoterapia capelli

Trattamento super nutriente che favorisce la circolazione e il rinnovamento cellulare

L'ossigenoterapia per capelli è un trattamento medico ed estetico che serve a migliorare la salute del cuoio capelluto. Si tratta di un servizio che contrasta diverse anomalie, dalla forfora al prurito, dalla secchezza alla caduta. Ma non solo: è una soluzione perfetta per svolgere anche solo una pulizia profonda della cute. L’ossigeno puro al 90% stimola la circolazione e il rinnovamento cellulare, svolgendo una potente azione pulente e nutriente.
Ossigenoterapia: come funziona?

L'ossigenoterapia viene effettuata con l’aerografo, uno strumento che produce un getto molto fine che penetra in profondità nei pori. Ci sono 3 tipi di trattamenti di ossigenoterapia per capelli:
- Ossigenoterapia per capelli sfibrati: dona ai capelli la giusta idratazione, morbidezza e volume.
- Ossigenoterapia per capelli con forfora e seborrea: facilita il riequilibrio del cuoio capelluto ed elimina la forfora;
- Ossigenoterapia anticaduta dei capelli: utile in caso di perdita dei capelli e problemi di alopecia.
I benefici
dell’ossigenoterapia

L’ossigenoterapia svolta da Valeria D'Urso Hair Spa Acconciature & Benessere serve a stimolare il ricambio cellulare, garantendo il giusto flusso sanguigno nel cuoio capelluto. In questo modo, la radice dei capelli riesce ad assorbire meglio gli elementi fondamentali per la sua salute, come ad esempio la cheratina. Il trattamento è ideale in caso di:
- eritemi e piccole lesioni da trattamento
- prurito
- caduta
- residui di colore
- disidratazione
- forfora
Vivi un’esperienza rigenerante per la tua cute e i tuoi capelli: prova il trattamento di ossigenoterapia!
